Come recuperare le insufficienze in Matematica facilmente

Un corso totalmente dedicato allo studente e al suo recupero, in breve tempo!

Recupero insufficienze Matematica: il corso spiegato

Lezioni ad hoc ed orari flessibili a scelta: recuperare non è mai stato così comodo.

La matematica da sempre è una materia ostica per ogni studente: qualunque sia l'indirizzo che tu frequenti, c'è stata almeno una volta in cui la matematica ti ha dato molti problemi.

Addizioni, sottrazioni, moltiplicazioni, finchè si parla di questi argomenti non sorge alcun problema, ma quando si passa a frazioni, equazioni e limiti la situazione cambia "leggermente".

D'altronde si sa che la matematica non è un'opinione, com'è noto che recuperare un'insufficienza in questa materia può risultare più difficile del previsto.

Se sei uno studente e ti è capitato di dover recuperare delle insufficienze in matematica, diplomafacile.it ha la risposta giusta ad ogni tuo problema: il corso di recupero offerto ti permetterà di comprendere meglio gli errori fatti per non rifarli in futuro, aiutandoti così a recuperare le insufficienze e superare in modo brillante l'anno scolastico.

Avrai a tua disposizione un tutor che ti supporterà durante tutto il corso: in base alle tue mancanze e lacune ti fornirà un piano didattico che andrà a colmarle. Inoltre ti verrà fornito il materiale di studio, quali schemi, riassunti e video, così da rendere il tuo uno studio semplice, continuo e completo.

Le lezioni potranno svolgersi individualmente o in minigruppi di studenti, disponibili dal lunedì al sabato (anche di sera) con la possibilità di frequentare anche online. Trattandosi di un servizio dedicato, avrai la totale libertà di poter scegliere come e quando seguire il corso: dovrai solo accordarti insieme al tuo tutor riguardo giorni e orari.

Corso recupero insufficienze matematica: le opinioni degli studenti

Leggi le testimonianze di chi ci ha scelto per recuperare

Gabriele G. "Mi trovavo molto male con il metodo di spiegazione utilizzato dalla mia prof: dava un sacco di cose per scontate, saltando anche dei passaggi, ma pur chiedendole di ripetere l'argomento, la storia non cambiava. Avevo delle gravi insufficienze da recuperare e non volevo passare l'estate a studiare per il debito di settembre. Così mi sono affidato a diplomafacile.it: il tutor assegnatomi è stato molto disponibile e gentile, rispiegandomi anche più volte in maniera diversa un argomento, così che lo potessi capire al meglio."

Camilla Q. "Non mi è mai piaciuta la materia e ne sono cosciente. Ma quando ho cominciato a vedere che le insufficienze aumentavano ho pensato che fosse meglio fare qualcosa. Con il corso di diplomafacile.it ho scoperto un modo tutto nuovo di approcciarmi alla matematica, che tutt'ora utilizzo e funziona."